Siamo una azienda leader nel settore delle coperture da più di 30 anni e possiamo affermare che l’esperienza è fondamentare per questo tipo di lavoro. Siamo lieti di proporci per tentare di fare entrare la vostra società nelle graduatorie dei finanziamenti, anche grazie agli studi specializzati con cui collaboriamo, e che nell’edizione passata ci hanno dato un 70% di successi sulle pratiche da noi presentate.
Il finanziamento:
Il Bando ISI INAIL 2022, ufficializzato nel 2022 ma con un “click day” programmato nel 2023, è il più interessante finanziamento per lo smaltimento amianto a livello industriale al momento a disposizione. Grazie al bando viene messo a disposizione un incentivo a fondo perduto che finanzia l’attività di rimozione e bonifica dell’amianto cosi come il rifacimento del manto di copertura, comprese le lattonerie; il finanziamento copre il 65% del costo ammissibile sino ad un massimo di 130.000 € per azienda.
Cosa è il Click Day:
L’ammissione al bando prevede che la domanda sia inviata utilizzando un codice identificativo attribuito alla vostra azienda tramite lo “sportello informatico inail”. In pratica il click day altro non è che un giorno ed un ora prestabilita in cui una pagina web raggiungibile dal sito dell’inail diventerà attiva per inserire questo codice. I primi ad inviare la domanda saranno ammessi al bando, su base regionale. Questo significa che la velocità di inserimento dei dati è la chiave di ingresso al contributo.
Ecco qui il LINK alla pagina del sito Inail che descrive lo svolgimento tecnico del click day dell’anno precedente.
Partecipa al bando isi inail con noi:
- Completamente gratuito per capannoni al disopra dei 1000 mq. (al di sotto il costo è 500 euro).
- Campionamento ed analisi amianto.
- Sopralluogo e preventivo dei lavori.
- Selezione documentazione e preparazione pratiche.
- Iscrizione dell’azienda e ricezione codice identificativo.
- Gestione del click day.
- Finalizzazione pratiche
- Lavoro di bonifica e ricopertura